INCASTELLATURA METALSUD - STRUTTURA STANDARD
Tutte le traverse ed i montanti Metalsud sono profili squadrati meccanicamente e pressopiegati attraverso lavorazioni semi-artigianali di precisione, certificate in stabilimento.
GALLERIA FOTOGRAFICAL'Incastellatura Metalsud Standard a differenza del modello Grezza è una struttura ideata per l'inserimento dall'interno di tamponature in vetro stratificato o pannelli in lamiera. La sua flessibilità e facilità nel montaggio consente una rapida installazione sia in ambienti esterni che in ambienti interni; Si caratterizza principalmente per la sua capacità di adattamento a impianti stretti con meccaniche particolari. E' realizzata in lamiera zincata presso piegata secondo profili adatti a sostenere i più comuni impianti elevatori e ad ogni luogo d'installazione. A richiesta è possibile carterizzate internamente sia traverse che montanti. Rispetto ad una semplice incastellatura metallica presenta l'inserimento di profili di completamento detti fermavetro che permettono la chiusura a vetri della struttura e quindi delle tamponature eleganti e panoramiche con diversi gradi di resistenza e opacità.
Viene progettata su misura, secondo le richieste del cliente ed una volta consegnata è subito pronta per l'installazione; Prevede un Kit di fissaggio con bulloneria, traverse regolabili sopra e sotto porta, staffe di ancoraggio, montanti, fermavetro, squadrette di irrigidimento e manuale di montaggio.
AMBIENTE
Interno
Esterno
Marino
Montano
TAMPONATURE
Coibentato
Lamiera
Vetri
PORTATA
500 kg
1000 kg
Su richiesta del cliente può essere:
- completata con vetri di sicurezza 44.2 o superiori, trasparenti certificati;
- completata con vetri di sicurezza 44.2 o superiori, opachi tipo fumè grigio scuro certificati;
- completata con vetri di sicurezza 44.2 o superiori, riflettenti tipo STOPSOL certificati;
- completata con lamiera verniciata a polvere;
- verniciata a polveri in poliestere per tutta la gamma RAL;
- con carter di rivestimento interno
- con tamponatura di pannelli certificati in coibentato.
Tutte le strutture prodotte da Metalsud rispondono ai requisiti del D.M. 17 Gennaio 2018 "Norme Tecniche per le Costruzioni" e vengono messe in opera secondo le verifiche previste dalle normative sismiche dei territori di installazione.
Il processo di produzione delle strutture Metalsud è garantito dalle normative ISO 3834-2, ISO 9001 e UNI EN 1090-1, oltreché da sistemi di gestione della qualità esterni e certificati da terzi.
Tutti i materiali delle strutture Metalsud sono certificati come dalle più recenti normative.